Mailastyle | Su di noi
15284
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15284,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Su di noi

MAILASTYLE

LA NOSTRA STORIA

K.M.A. , proprietaria del marchio MAILASTYLE, nasce a fine 2011 dalla volontà di Maila Besola e Igor Boscaro, di fare impresa nonostante un’ Italia sempre più decadente. Positivi, semplici ma diversi per natura, hanno creato un core business che riflettesse le loro peculiarità. Hanno portato per primi in regione la tecnologia per produrre i mosaici digitali, avendo per location……..casa ed un freddo garage!
Non si sono arresi a chi dei settori correlati, già avviati, li snobbava o a tutte quelle critiche sul fatto che non è un buon momento per aprire un’attività. Lavorando e studiando anche la notte, sono arrivati a settembre 2013 ad aprire un piccolo show room che, dopo un anno di attività, ha fatto registrare un impennata del 400% del fatturato.

 

L’OBIETTIVO: far si che i prodotti di ottima qualità e particolari, non fossero solo per delle ristrette cerchie di persone, bensì a portata di tutti.

La loro intraprendenza non è passata inosservata ed hanno cominciato a raccogliere i consensi dei colleghi del settore edile e, non di meno, di POLIS, uno dei colossi nella produzione di ceramiche made in Italy, il quale per affacciarsi sul mercato di Bolzano, ha scelto proprio loro. Lo stesso pregio è stato riconosciuto da DLAYER PIETRA FLESSIBILE, che ha affidato l’esclusiva in regione del proprio prodotto a K.M.A.
In continua evoluzione, hanno ampliato il range di clientela, arrivando ad essere strutturati per aggiungere alla loro proposta base, articoli e soluzioni di alta gamma per i clienti più esigenti.
Grazie all’organizzazione delle partnership e della serietà professionale dimostrata, oggi K.M.A., meglio conosciuta ormai solo come MAILASTYLE, è in grado di fornire un servizio a 360° per ciò che attiene la progettazione, la costruzione, la ristrutturazione con appartamento sostitutivo gratuito, le finiture e l’arredo bagno.
Essere speciali, rimanendo semplici, si può!

I NOSTRI PARTNER

MAILASTYLE TEAM

Maila Besola, è colei che vi accoglierà nel nostro show room di Bolzano, ascoltando le vostre richieste e proponendovi le miglior soluzioni, con quel pizzico di fine fantasia per impreziosire con semplicità il vostro ambiente. Si occupa inoltre della redazione dei preventivi e di capitolati, della gestione ordini e contatti con i fornitori.

Maila Besola

Titolare

E’ il titolare di “ConKreta”, ditta di project e management, che forma un team unico con MAILASTYLE. Vanta esperienza nel settore per quel che attiene la progettazione, il coordinamento dei lavori e la sicurezza in cantiere e nell’arredo d’interni. Deciso, in grado di cogliere centrare subito l’obiettivo, mostra da un primo acchito la sua professionalità e competenza.

Roberto

Coordinatore lavori

I NOSTRI SERVIZI

PROGETTAZIONE DI INTERNI

RISTRUTTURAZIONE

CONSULENZA

VENDITA

RENDERING

COORDINAMENTO LAVORI

CERCHI LAVORO?

LAVORA CON NOI

Vuoi lavorare in piena autonomia, utilizzando un’idea innovativa, ma non vuoi rimanere legato a franchising con costosi investimenti o royalties?

Cosa serve? Uno spazio espositivo, anche piccolo?

contattaci e vola sulle ali della fantasia!!!! CONTRO LA CRISI….LAVORA CON NOI!!!!!

CONTATTACI